lo studio

Lo Studio Legale dell'avvocato Elena Bodo, svolge la propria attività nei vari settori del diritto civile, penale e amministrativo, fornendo consulenza e assistenza giudiziale a privati e aziende in ogni grado di giudizio.

Viene attribuita centralità alla conoscenza interdisciplinare, ed è ritenuto fondamentale il rapporto fiduciario con il cliente, garanzia di immediatezza delle prestazioni, chiarezza, riservatezza e interessamento personale dell'avvocato.

Lo studio, sito in Biella, è dotato di strutture moderne e offre inoltre la propria attività per le domiciliazioni.

Consulta le attività di consulenza  dello studio.

Visitate anche il nostro sito www.studiolegaleelenabodo.it

Avvocato Bodo Elena

l'avvocato

avv. Elena Bodo

L'avv. Elena Bodo si è laureata a pieni voti in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino il 25.10.1982.

 

E' iscritta all'ordine degli avvocati di Biella con anzianità dal 31.01.1986; dal 28.01.1999 è iscritta all'albo speciale per il patrocinio avanti alla Corte di Cassazione.

 

Si è sempre dedicata all’attività professionale di avvocato che svolge in Biella Via Gramsci 25.

 

Ha operato principalmente nel campo civile, contrattuale e familiare, ma ha voluto per diversi periodi della vita professionale dedicarsi anche alla materia penale e amministrativa con l'obiettivo di potere garantire un approccio interdisciplinare ritenuto importante ai fini di una tutela più completa, con l'impegno di indicare, in caso di necessità, l'opportunità di collaborazioni di carattere specialistico.

Share by: